Linee guida della community
La community di Saving Says IT è uno spazio sicuro in cui discutere di marchi, prodotti o valori.
Desideriamo che tutti facciano parte della nostra community e possano far sentire la propria voce.
Incoraggiamo i vostri feedback e ci impegniamo a rispondere ai vostri commenti il prima possibile. Sebbene moderiamo questa community, accogliamo con favore le discussioni aperte.
Le nostre linee guida
- Comunicate con cortesia e rispetto, trattate gli altri online come trattereste loro nella vita reale e siate tolleranti nei confronti dei punti di vista altrui.
- Qualsiasi contenuto inaccettabile (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, post, nomi utente o oggetti) verrà eliminato.
- Non è consentito pubblicare articoli, notizie o altro materiale protetto da copyright senza l'autorizzazione dei relativi titolari dei diritti d'autore.
- Non è consentito inviare spam, pubblicare materiale promozionale o link a siti web di terzi.
- La nostra community è un luogo pubblico. Non pubblicare informazioni personali che non saresti disposto a condividere con uno sconosciuto. Ti consigliamo di non pubblicare informazioni che potrebbero identificare te o altre persone, come il tuo indirizzo, indirizzo e-mail o numero di telefono.
- Ci riserviamo il diritto di eliminare i commenti a nostra discrezione e di bloccare i recidivi. Rimuoveremo i contenuti fraudolenti, ingannevoli o fuorvianti.
- Non saranno tollerati attacchi personali, insulti, troll e abusi.
Tutti i contenuti pubblicati possono essere utilizzati da Saving Says IT su qualsiasi mezzo di comunicazione, inclusi (ma non limitati a) siti web, riviste e libri. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Si ricorda ai dipendenti che partecipano alla discussione nella nostra community di attenersi alle linee guida sui social media per il personale.